Cerca nel blog

Sito denuclearizzato

"Sono stanco di sentire che la dignità della vita dipende dal giudizio di qualcuno: io voglio capire cos'è la dignità della vita sulla base di elaborazioni diverse, non solo sull'elaborazione fatta da una persona sana..."                
(A. Bergonzoni)

mercoledì 2 aprile 2008

Sta nascendo un nuovo blog

Un mio collega sta aprendo un suo blog..per ora i lavori sono ancora in corso. Ho avuto solo qualche anticipazione e le premesse sono buone.
Appena possibile aggiungerò l'indirizzo tra i link!
Ah...perchè dopo 1 anno di silenzio ricomincio con 1 post così? Perchè è stato lui, a forza di parlarne insieme, a farmi tornare la voglia di scrivere, anche se devo dire che, da adesso in avanti, il taglio, soprattutto per motivi di tempo che non consentono approfondimenti minuziosi, sarà più leggero.

1 commento:

dissidente69 ha detto...

Che onore! Finalmente la mia insistenza ha prodotto qualcosa di buono. Grazie per la considerazione, spero di meritarla e di terminare al più presto il mio lavoro. Sul dilemma del vino non posso aiutarti, ma se ci pensi tu io porto la carne da grigliare! In bocca al lupo per il tuo ritorno in rete, a domani!